Beauty Routine

Beauty Routine

Si scrive “beauty routine”, si legge “imparare a volersi bene”.

Prese dai mille impegni quotidiani, si compiono spesso alcuni errori che non ci fanno rispettare il proprio corpo e soprattutto la propria pelle.
Il protrarsi di queste cattive abitudini, fa sì che con il passare del tempo, quello che vediamo allo specchio non ci piaccia più.
Per questo è importante capire quali sono gli errori da evitare e seguire un rituale di bellezza quotidiano e settimanale per mantenere viso e corpo in ottima forma e, perché no, avere una mente serena.
La beauty routine giornaliera per il viso, inizia a casa, con alcuni semplici gesti che però valgono tanto.
La detersione quotidiana con latte detergente , al mattino e ancora più importante alla sera, è fondamentale per purificare la pelle, non importa se sei troppo stanca per farlo oppure se hai solo un po’ di mascara, questo piccolo gesto è il primo passo per avere un viso perfetto.
Applica, poi, un poco di tonico, per ristabilire il ph e infine nutri la pelle con un velo di crema specifica ed il contorno occhi con un siero adatto. Assicurati di scegliere i prodotti più idonei alla tua pelle.
Una volta a settimana fai un peeling per togliere le così dette cellule morte e stendi una maschera idratante per combattere la secchezza della pelle.
Inizia già da questi semplici passi e noterai subito dei miglioramenti.
PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO PERFECT SKIN
IN ESCLUSIVA A € 59
INVECE DI €90

59,00Compra ora

Per avere, in oltre, risultati visibili e duraturi è necessario affidarsi a mani esperte che sapranno consigliarti una beauty routine settimanale e mensile.
Trattando il viso e il corpo in istituto con prodotti, manualità e tecnologie performanti, otterrai già dalle prime sedute una pelle più luminosa, idratata e i segni della stanchezza saranno attenuati. Successivamente con protocolli e programmi specifici, contrasterai progressivamente il passare del tempo, mantenendo un viso più giovane e disteso.
D’altro canto, però, la beauty routine non è un’azione che si fa per un determinato periodo di tempo e poi si ferma; non è ciclica , cioè che inizia e finisce dopo un ciclo di trattamenti. Non si possono ottenere risultati se non siamo costanti, se non facciamo tutti i giorni, tutti i mesi qualcosa per contrastare il passare del tempo.
Può cambiare la frequenza con cui si tratta la pelle in istituto , ma deve essere regolare nel tempo, proprio per mantenere ciò che con fatica si è ottenuto.

Oppure contattaci e richiedi informazioni

    Acquisizione del consenso all’atto della prenotazione o di richiesta di disponibilità online
    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679/2016), al solo fine di fornirle le informazioni richieste ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link: Cookie e Privacy Policy.