Prendersi cura del contorno occhi è essenziale per avere un aspetto sano, riposato, in quanto è proprio in questa zona che stress, mancanza di sonno e stile di vita sregolato mostrano i propri effetti.
Ti basterà seguire poche e semplici accortezze per avere un contorno occhi perfetto:
- LIMITA IL FUMO E GLI ALCOLICI: le sostanze contenute in alcol e tabacco sono dannose per la salute della pelle. Il primo, in particolare, diminuisce l’elasticità della cute, mentre il fumo è responsabile dell’invecchiamento cellulare.
- DORMI ALMENO 7/8 ORE PER NOTTE: durante il sonno la rigenerazione cellulare procede ad un ritmo maggiore rispetto alle ore di veglia.
- BEVI MOLTA ACQUA E MANGIA FRUTTA E VERDURA: l’acqua è un’alleata preziosa della pelle perché contribuisce a migliorarne l’elasticità della pelle.
- PROTEGGI GLI OCCHI DAL SOLE: i raggi UV sono causa di un precoce invecchiamento della pelle del contorno occhi, quindi durante l’esposizione utilizza uno stick con fattore di protezione alto.
- UTILIZZA CREME O SIERI SPECIFICI: essendo una zona più delicata, quella del contorno occhi, ha bisogno di prodotti specifici e più delicati.
Massaggia il siero con i polpastrelli, picchiettando delicatamente la parte per riattivare la micro circolazione.
Fondamentale è il passaggio della detersione, in quanto le impurità bloccherebbero gli attivi impedendo loro di agire.
Il primo passo per ottenere dei risultati è la corretta BEAUTY ROUTINE. - FAI TRATTARE PERIODICAMENTE il contorno occhi dalle nostre Beauty Specislist che sapranno consigliarti i prodotti e i rituali più indicati a te.
Un trattamento veramente efficace è quello con il VEICOLATORE TRANSDERMICO o ELETTROPORATORE, che fa penetrare in profondità gli attivi andando a distendere la parte, come l’Argilerine che è un peptide ad effetto Botox.
Affidati alle nostre Beauty Specialist, ti illustreranno i nostri programmi studiati per avere un contorno occhi perfetto